Kapace Visitatori
L’ideale per poter gestire dipendenti e visitatori della propria azienda
Kapace Visitatori
Kapace Visitatori è un software della Kapace Suite per la gestione e registrazione dei visitatori e del personale della propria azienda in maniera efficiente e sicura.
L’utilizzo delle nuove tecnologie invece di anonimi fogli di carta trasmettono un’immagine moderna dell’azienda e velocizzano l’accoglienza degli ospiti.
Questo software utilizza un lettore per la registrazione di entrata e uscita dall’azienda di visitatori e dipendenti. I visitatori inseriranno i propri dati attraverso un pratico schermo touch screen ed in seguito riceveranno un QR code fisico o digitale da utilizzare per l’uscita.
Con pochi “click” l’addetto può fare ricerche e stampe delle registrazioni di visitatori e dipendenti per eventuali controlli e può consultare le presenze in caso di problemi di sicurezza ambientale.
È garantita la privacy di clienti, fornitori e dipendenti in quanto gli elenchi poiché sono consultabili solo dal responsabile scelto.
In entrata e in uscita visitatori e dipendenti potranno inoltre visionare ed accettare le informative aziendali (come l’informatica sulla privacy, protocollo sulla sicurezza e regolamenti…) e confermare l’avvenuto svolgimento di determinate attività.
Compatibiltà con Kapace Presenze
Kapace Visitatori è compatibile con Kapace Presenze, software per la rilevazione e monitoraggio delle presenze del personale (come la raccolta delle timbrature, gestione di permessi, ferie, malattie e straordinari).
Covid Manager
Kapace Visitatori è stato aggiornato con funzioni utili per la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
È infatti possibile:
NOVITA’: Lettura Green Pass
Ad ogni ingresso avviene la lettura della Certificazione Verde, se risulta valida si procede alla registrazione altrimenti viene inviata una notifica all’incaricato interno dell’azienda.
Rilevare la temperatura
Ad ogni ingresso viene rilevata la temperatura attraverso una termo-camera sincronizzata al software.
Segnalare i sintomi dei dipendenti
All’interno della propria azienda, possibilità di segnalare situazioni che non rispettano il Protocollo di Sicurezza.
Gestire la richiesta di DPI
Gestione della richiesta e della consegna dei DPI in azienda.
Tenere un registro di sanificazione
Il dipendente all’uscita dall’azienda può indicare se ha igienizzato i propri strumenti di lavoro. La ditta delle pulizie all’uscita può indicare se ha sanificato gli ambienti.
Caratteristiche:
Contattaci subito per saperne di più! ▾
Tutti i software applicativi programmati da Blue Day sono sviluppati in Claris FileMaker.
Blue Day è un CLARIS PARTNER.
Claris FileMaker è la piattaforma informatica che combina potenza e facilità d’uso, in grado di proporre software altamente personalizzati e su misura per la tua azienda, adatti a tutte le esigenze d’impresa.