Kapace Visitatori
L’ideale per poter gestire dipendenti e visitatori della propria azienda
Kapace Visitatori
Kapace Visitatori è un software della Kapace Suite per la gestione e registrazione dei visitatori e del personale della propria azienda in maniera efficiente e sicura.
L’utilizzo delle nuove tecnologie invece di anonimi fogli di carta trasmettono un’immagine moderna dell’azienda e velocizzano l’accoglienza degli ospiti.
Questo software utilizza un lettore per la registrazione di entrata e uscita dall’azienda di visitatori e dipendenti. I visitatori inseriranno i propri dati attraverso un pratico schermo touch screen ed in seguito riceveranno un QR code fisico o digitale da utilizzare per l’uscita.
Con pochi “click” l’addetto può fare ricerche e stampe delle registrazioni di visitatori e dipendenti per eventuali controlli e può consultare le presenze in caso di problemi di sicurezza ambientale.
È garantita la privacy di clienti, fornitori e dipendenti in quanto gli elenchi poiché sono consultabili solo dal responsabile scelto.
In entrata e in uscita visitatori e dipendenti potranno inoltre visionare ed accettare le informative aziendali (come l’informatica sulla privacy, protocollo sulla sicurezza e regolamenti…) e confermare l’avvenuto svolgimento di determinate attività.
Compatibiltà con Kapace Presenze
Kapace Visitatori è compatibile con Kapace Presenze, software per la rilevazione e monitoraggio delle presenze del personale (come la raccolta delle timbrature, gestione di permessi, ferie, malattie e straordinari).
Covid Manager
Kapace Visitatori è stato aggiornato con funzioni utili per la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
È infatti possibile:
![Lettura-Green-Pass](https://blueday.it/wp-content/uploads/2021/09/per-sito-bd.jpg)
NOVITA’: Lettura Green Pass
Ad ogni ingresso avviene la lettura della Certificazione Verde, se risulta valida si procede alla registrazione altrimenti viene inviata una notifica all’incaricato interno dell’azienda.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_1662462406-copia.jpg)
Rilevare la temperatura
Ad ogni ingresso viene rilevata la temperatura attraverso una termo-camera sincronizzata al software.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_641911705-copia.jpg)
Segnalare i sintomi dei dipendenti
All’interno della propria azienda, possibilità di segnalare situazioni che non rispettano il Protocollo di Sicurezza.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_1688096503-copia.jpg)
Gestire la richiesta di DPI
Gestione della richiesta e della consegna dei DPI in azienda.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_752459383-copia.jpg)
Tenere un registro di sanificazione
Il dipendente all’uscita dall’azienda può indicare se ha igienizzato i propri strumenti di lavoro. La ditta delle pulizie all’uscita può indicare se ha sanificato gli ambienti.
Caratteristiche:
Contattaci subito per saperne di più! ▾
Tutti i software applicativi programmati da Blue Day sono sviluppati in Claris FileMaker.
Blue Day è un CLARIS PARTNER.
Claris FileMaker è la piattaforma informatica che combina potenza e facilità d’uso, in grado di proporre software altamente personalizzati e su misura per la tua azienda, adatti a tutte le esigenze d’impresa.