Il 22 giugno 2017 si è svolto il Meeting dedicato ai Partner veneto 2017 di VoipVoice, il provider VoIP Business Oriented partner di Blue Day.
Enzo e Nives di Blue Day hanno partecipato a questa splendida giornata dedicata alla formazione e allo scambio, riportando in azienda tantissime novità.
Durante gli interventi di Simone Terreni, CEO di Voip Voice, e Fabio Marcon, area manager del veneto, un messaggio è emerso forte e chiaro: è in corso un progressivo passaggio delle aziende italiane dall’analogico al digitale.
Nel 2016 il 27% delle aziende italiane aveva già trasferito la tecnologia della rete fissa telefonica sul protocollo internet (IP), nel 2017 la percentuale è cresciuta al 37% e questo trend è in continua crescita.
Questo innovativo cambiamento permetterà alla vostra azienda di fare un salto di qualità: è un investimento flessibile e affidabile che vi consentirà di risparmiare sui costi e far crescere la vostra azienda.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi del passaggio al digitale, leggi i 20 motivi per passare al Voip.
I partner VoipVoice credono fermamente in questo passo verso il futuro, per questo offrono grandi incentivi ai nuovi clienti intenzionati a passare al digitale:
Test gratuiti VoIP
Una settimana di traffico VoIP illimitato
Un mese di ADSL gratuito
Anche noi di Blue Day dopo aver testato e approvato questo servizio vogliamo promuoverlo offrendoti il nostro completo supporto.
Non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale per ricevere maggiori informazioni e la migliore offerta su misura per la vostra azienda!