Blue Day Mail è il servizio di caselle mail aziendali in cloud.
Funzioni
Blue Day Mail non è solo un servizio email, ma include altre funzionalità affini molto utili per un’ottima gestione del lavoro.
È possibile, infatti, creare calendari multipli per gestire la prenotazione delle sale conferenze, mostrare le date delle attività e molto altro ancora. Un’altra funzione interessante è la possibilità di creare elenchi di attività da fare, di cui si può impostarne scadenze, aggiornarne lo stato e la percentuale di completamento e impostarne la priorità. C’è inoltre la possibilità di creare note per annotare idee, promemoria, appunti vari. Infine altre due funzioni importanti sono la condivisione di file e la messaggistica istantanea.
Quali vantaggi?
I servizi di posta elettronica sono molteplici e molto validi, perciò perché scegliere Blue Day?
Un primo vantaggio davvero importante è l’assistenza, dalla A alla Z. In caso di problemi o di dubbi sul servizio, ci sarà un filo diretto tra voi e noi. Troverete un tecnico che risponderà alle vostre domande ed esigenze e risolverà le vostre problematiche.
L’assistenza perciò è precisa e puntuale sul vostro problema, senza lunghi tempi di attesa e soprattutto conoscendo la persona che vi aiuterà.
Un servizio italiano
Il servizio è inoltre totalmente italiano.
Abbiamo detto che Blue Day Mail è un servizio in cloud, ma ogni “cloud” ha necessariamente un posto fisico dove stare. Se vi chiedessero dove sono i server che “contengono” i dati dei provider più conosciuti, voi sapreste rispondere? I data center di questo servizio risiedono in Italia, precisamente in un TIER di livello IV, ed anche il fornitore è italiano.
Sapere dove e chi eroga Blue Day Mail è un fattore di cui tenere conto, perché vi consente di mantenere quel filo diretto tra voi e il vostro fornitore.
Per maggiori informazioni potete contattarci attraverso il modulo di contatto qui sotto, noi vi contatteremo presto!
Il team Blue Day