La recente diffusione del Virus COVID-19 e soprattuto la volontà di fermare il contagio, costringe ogni attività lavorativa a tenere efficacemente monitorato lo stato di salutedi tutte le persone che entrano in azienda: dipendenti, collaboratori, visitatori.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/temperatura-300x300.jpg)
Rilevamento Temperatura
Durante la registrazione dell’entrata viene richiesto l’inserimento della propria temperatura corporea, manualmente o in modo automatico.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/sanificazioni-300x300.jpg)
Registro Sanificazione
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/segnalazioni-300x300.jpg)
Segnalazione sintomi dipendenti
All’interno della propria azienda, possibilità di segnalare situazioni che non rispettano il Protocollo di Sicurezza.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/richiesta-dpi-300x300.jpg)
Gestione Richiesta DPI
Gestione della richiesta e della consegna dei DPI in azienda.
Il Software COVID MANAGER e KAPACE VISITATORI permette di adempire efficientemente a questi obblighi, rilevando la temperatura corporea di dipendenti e visitatori in modo veloce, preciso e sicuro.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/termometro_arancio-150x150.png)
Rilevamento della temperatura corporea ad ogni ingresso
Durante la registrazione dell’entrata di un dipendente o di un visitatore, oltre ai dati identificativi, viene richiesto l’inserimento obbligatorio della propria temperatura corporea.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/telecamera_arancio-150x150.png)
Inserimento manuale o automatico della temperatura
Il rilevamento della temperatura può avvenire in modo manuale da parte dell’operatore, inserendo poi il dato in fase di registrazione; oppure automaticamente grazie all’utilizzo di un dispositivo esterno che comunica direttamente con il software.
![](https://blueday.it/wp-content/uploads/2020/05/messaggio_arancio-150x150.png)
Invio alert in caso di anomalie
In caso di anomalie nelle temperature registrate verrà prontamente inviata una notifica al contatto di riferimento interno all’azienda, per poi procedere con i provvedimenti previsti.