
Blue Day sceglie con attenzione i propri brand e partner per garantire un alto livello di servizi e prodotto proposti.
Per questo motivo abbiamo scelto di diventare partner di Telenia Software con il loro Contact Center TVox, il software per il servizio clienti.

TVox è la soluzione efficace per gestire fluidamente la comunicazione nella customer experience. Questo software, infatti, permette di gestire velocemente e con precisione le richieste dei clienti. E’, inoltre, un importante strumento per il customer care che integra 4 flussi rilevanti per un’azienda:
- CUSTOMER EXPERIENCE
TVox dà la possibilità ai clienti di scegliere il canale di comunicazione (chat, sms, chiamata, mail, video o social) che preferiscono. Allo stesso tempo, però, agevola l’azienda accentrando in un’unica coda tutte le richieste provenienti dai vari canali. Non solo, in seguito assegna le richieste in base alle regole aziendali.
- CUSTOMER SATISFACTION
TVox permette di misurare l’incremento e l’aggiornamento dei dati anagrafici di clienti acquisiti e potenziali per rendere più efficaci le strategie.
Consente, anche, di monitorare l’andamento del livello di soddisfazione dei clienti sulla base dei risultati ottenuti attraverso le osservazioni dei vari canali, per poi essere usate al meglio all’interno dell’azienda (modificare ed adattare strategie, incentivare gli operatori, ecc…).
- COMPANY SERVICES
TVox consente di conoscere e aggiornare in tempo reale il profilo del cliente per offrire un supporto immediato e customizzato, ottimizzando così le risorse aziendali e dando spunti per la fidelizzazione dei clienti.
Il sistema ha un’alta scalabilità, oltre alla possibilità di connettersi da qualunque luogo e facilitando la collaborazione a distanza.
- COMPANY REPUTATION
TVox è integrabile con CRM ed ERP aziendali per avere il controllo e la gestione completa delle informazioni del cliente. Inoltre, il sistema permette di visualizzare ogni punto di contatto tra l’azienda e il cliente.

TVox è un ottimo alleato in azienda in cui l’assistenza clienti è una componente rilevante, perché permette di monitorare tutte le interazioni con i clienti, ottenendone analisi dettagliate. Questo permette di migliorare le strategie di marketing dell’azienda.
Se siete interessati a scoprire di più su questo Contact Center e sulle sue funzionalità, basterà compilare il form di contatto sottostante oppure chiamare allo 0445 864521.
Il team Blue Day